Startup di impresa in Lombardia

BANDO PER GESTIONE "OSTELLO DEL PITTORE"

15/05/2018


PREMESSE

Il Comune di Paspardo intende destinare a Ostello la gestione di un immobile a soggetti esterni in possesso di adeguata qualifica e specializzazione nell'ambito della ricettività di tipo non alberghiero.


OGGETTO DELLA CONCESSIONE

L'immobile verrà consegnato completo di impianti tecnologici (elettrico, igienico - sanitario, idraulico e antincendio) e munito d'idonea segnaletica di sicurezza ed arredato. Il Comune attesta che l'immobile è idoneo all'attività di Ostello e dotato di tutte le autorizzazioni necessarie.
E' vietata qualsaisi innovazione o modificazione alla struttura, agli impianti e alle attrezzature, senza specifica autorizzazione formale da parte dell'amministrazione comunale, è vietato anche il subaffitto della concessione di gestione dell'Ostello.


DURATA DELLA CONCESSIONE

La concessione ha durata di 6 anni a decorrere dalla sottoscrizione del contratto.
Il Comune si riserva la facoltà di rinnovo previa rinegoziazione delle condizioni. E' prevista la risoluzione anticipata con un preavviso di minimo 6 mesi.


REQUISITI MINIMI

E' richiesto al concorrente:

1- di essere impresa, singola o associata, associazione o ente titolare di P.IVA, iscritta alla Camera di Commercio
2- la presa visione del sito e dell'immobile tramite sopralluogo


TERMINI E MODALITA' DI PRESENTAZIONE

L'offerta dovrà prevenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 21.05.2018.
Ai fini della partecipazione alla gara faranno fede la data e l'ora di ricezione del plico e non quelle di spedizione. Non saranno in nessun caso presi in cosiderazione i plichi-offerta pervenuti oltre il termine, anche se spediti prima della data di scadenza sopraindicata.


Il presente bando è pubblicato in forma integrale all'albo pretorio del Comune di Paspardo (Bs).



COMPILA IL FORM SEGUENTE PER RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI