Startup di impresa in Lombardia

Castalimenti

30/11/2015


CONSULENZE

Sono sempre più numerose le aziende e gli operatori di settore che si rivolgono a CAST Alimenti per veder applicate direttamente presso le loro strutture le competenze dei professionisti che costituiscono il corpo docente della scuola.

Chi si rivolge a CAST Alimenti non trova soltanto una squadra di professionisti accreditati tra i migliori sul mercato. Trova una struttura di supporto in grado di mettere a disposizione tutte le professionalità necessarie per il miglioramento dell’organizzazione aziendale e per l’aggiornamento del proprio personale.

Destinatari privilegiati del servizio di Consulting sono le aziende di piccole e medie dimensioni della ristorazione,della pasticceria della panificazione e della gelateria, le strutture alberghiere, i villaggi turistici, le imprese artigianali interessate ad investire nel rilancio della propria attività.

CAST Alimenti raccoglie le esigenze del Committente e ne rileva le necessità; si attiva per individuare il profilo più adeguato di uno o più specialisti da coinvolgere, mettendo a disposizione del Committente le professionalità mirate ai bisogni rilevati.

La scuola provvede all'assegnazione dell'incarico al professionista o alla squadra di professionisti, garantendo il coordinamento dell’intervento di consulenza o di formazione in quanto referente unico contrattuale per l’azienda.