Startup di impresa in Lombardia

Contributi Distretto Iseo L@ke

25/09/2015


Bando per le imprese turistiche del Distretto dell’Attrattività Iseo L@ke di Regione Lombardia

Finalità del bando è di sostenere e incentivare gli interventi di innovazione dei sistemi di offerta commerciale e turistica, con particolare attenzione all’utilizzo di tecnologie digitali; promuovere il sistema di offerta imprenditoriale tramite il sostegno e la messa in rete delle PMI turistiche e commerciali , il mantenimento dell’offerta commerciale nelle aree montane, urbane e periferiche e nei piccoli centri.

Beneficiarie sono le imprese dei settori commercio, turismo (previa verifica del CODICE ATECO) ubicate nei comuni di: Castro, Costa Volpino, Iseo, Marone, Monte Isola, Parzanica, Pisogne, Predore, Riva di Solto, Sarnico, Sale Marasino, Solto Collina, Sulzano, Tavernola Bergamasca, Lovere.

Il contributo concesso è a fondo perduto nella misura massima del 50% dei costi ammissibili previsti dal bando.

  • Investimento minimo: € 500,00
  • Contributo massimo: € 3.000,00

Sono ammissibili solo le spese previste dal bando e sostenute (integrale pagamento delle fatture) nell’arco temporale compreso fra il 4 aprile 2014 e il 30 novembre 2015.

Le domande di contributo dovranno essere presentate a partire dal 1/11/2015 sino al 30/11/2015, con priorità cronologica fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Di seguito la scheda del bando



Non puoi vedere questo contenuto perchè non hai eseguito l'accesso. Entra ora!