Con la delibera della Giunta, il Comune di Orzinuovi ha approvato un Bando per l’erogazione di un contributo a fondo perduto per le attività economiche locali che hanno subìto un rallentamento a causa dell’emergenza Covid-19 nel periodo marzo-maggio 2020.
BENEFICIARI
Possono accedere al bando:
REQUISITI
CONTRIBUTO
Il bando prevede l’erogazione di un contributo economico straordinario direttamente al titolare dell’attività nella misura massima di € 2.000.
L’ammontare dei contributi attribuiti alle domande ammesse e quindi beneficiarie dello stesso verranno parametrati sulla base della numerosità delle domande ammesse pervenute.
Sulla base delle domande pervenute verrà redatta una graduatoria da stilarsi sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande che verrà pubblicata. Successivamente, il contributo verrà accreditato sul conto corrente relativo all’Iban indicato dal richiedente sul modulo di domanda.
I contributi verranno erogati fino all’esaurimento dello stanziamento stabilito per il Bando.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di contributo può essere presentata a partire dal 1° febbraio al 1° marzo 2021.
Per presentare la domanda di contributo è necessario compilare il modulo di richiesta, completo di allegati, e presentarlo via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.orzinuovi.bs.it oppure a mano presso l’Ufficio Protocollo.