Startup di impresa in Lombardia

BANDO IIS "SRAFFA" PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO BAR-RISTORO INTERNO

23/09/2019


L’Istituto Superiore Statale “P. Sraffa” intende procedere all’affidamento in concessione mediante procedura aperta ai sensi del D. Lgs. 50/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa della gestione del servizio bar-ristoro all’interno dell’Istituto, sito in
Via D. Comboni, 6 - a Brescia, per il periodo dal 04/11/2019 al 31/08/2022.

In osservanza delle disposizioni vigenti in materia di acquisti e servizi da parte delle istituzioni scolastiche, si richiede alle ditte interessate la migliore offerta avente per oggetto il servizio come da allegato disciplinare di gara.
Il servizio oggetto della gara si rivolge al personale della scuola, agli studenti, alla componente genitori, ai visitatori e agli ospiti.

La documentazione necessaria alla partecipazione alla gara, comprensiva di tutti gli allegati, potrà essere scaricata dal Sito Web dell’Istituto www.sraffa.edu.it nella sezione Albo Pretorio a decorrere dal 23/09/2019.


Il Gestore del servizio bar-ristoro dovrà versare – per il tramite dell’Istituto Sraffa - le spese per le utenze all’Amministrazione Provinciale di Brescia, proprietaria dell’edificio; il servizio dovrà essere assicurato per l’intero arco settimanale nella fascia oraria compresa tra le 7.30 e le 14.30 dal lunedì al venerdì e dalle 7.30 alle 13.00 il sabato.
Il servizio bar potrà essere sospeso, previo accordo con il Dirigente Scolastico, durante i periodi di interruzione dell’attività didattica, nel mese di luglio al termine degli esami di Stato e nel mese di agosto.

La partecipazione alla gara comporta la piena e incondizionata accettazione di tutte le condizioni contenute nel presente Bando di gara e nel Disciplinare di gara.

L’offerta dovrà pervenire all’Istituto Scolastico mediante RACCOMANDATA A/R o consegnata a mano all’ufficio protocollo della scrivente istituzione scolastica entro le ore 12 del 07/10/2019 in plico sigillato e controfirmato sui lembi apribili.

Alla ricezione delle offerte entro il termine precedentemente specificato, farà seguito un esame comparato delle stesse secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara

L’apertura delle buste contenenti le offerte sarà effettuata presso la sede dell’Istituto “P. Sraffa” nell’ufficio del Dirigente Scolastico, in data 08/10/2019 alle ore 10.00.


Clicca qui per avere maggiori informazioni sul Bando di gara



Compila il form seguente per richiedere ulteriori informazioni